TrovaTrasloco.it il network delle aziende di traslochi. Il trasloco senza stress.

PREVENTIVI TRASLOCHI INTERNAZIONALI I 3 CONSIGLI PER TRASLOCARE ALL'ESTERO SENZA PROBLEMI

Per effettuare un trasloco internazionale e sopratutto un trasloco extra-europeo l'azienda di traslochi deve essere in grado di gestire situazioni che in un normale trasloco nazionale non sono contemplate.

Un trasloco internazionale non prevede solo una complessa fase logistica ma anche una serie di documenti necessari e obbligatori per il passaggio delle merci nei paesi stranieri, per le compagnie aeree o di navigazione e altro.

Molte volte il flusso del trasloco si interrompe o si ritarda perchè la fase organizzativa e amministrativa non è stata preparata a dovere. Non tutte le aziende di trasloco sono in grado di conoscere perfettamente i parametri internazionali per il transito delle merci e i documenti necessari.

In Italia le aziende dotate di questo know-how, purtroppo, non sono molte.

Il nostro consiglio è quello di rivolgerti ad aziende che eseguono traslochi internazionali come lavoro primario.

Ricordati che stai trasportando i tuoi beni più cari dall'altra parte del mondo!

(fidati dei nostri consigli... la nostra agenzia svolge come lavoro primario la consulenza e la formazione per il raggiungimento degli standard di qualità nelle aziende di traslochi),

Ecco i tre punti che DEVI necessariamente valutare
quando traslochi oltre oceano o fuori dalla comunità europea

1) Informati sul tipo di azienda che ti contatterà. Cerca il suo sito web (evita l'azienda che non lo ha!) e cerca di capire se il trasloco internazionale è il suo business primario.

2) Chiedi sempre un sopralluogo e un preventivo dettagliato. Controlla tutte le voci e le opzioni del preventivo. Ricordati che quando firmi un preventivo stai firmando un contratto vero e proprio, quindi controlla che le ultime pagine siano le "Condizioni Generali di Contratto"

3) Cerca di capire se l'azienda ha un reale ufficio con collaboratori esperti che lavorano sulla parte organizzativa e amministrativa. Di norma l'azienda ti affida un Coordinatore Operativo che seguirà la tua pratica fino a conclusione del lavoro. (ricorda!! in un trasloco internazionale non servono solo gli autisti e gli operai, anzi ...)

Ultima cosa molto importante, che puoi controllare sul sito web dell'azienda di traslochi, è capire se l'azienda è membro di associazioni e circuiti internazionali. Essere in queste associazioni significa che l'azienda è stata valutata per rispondere a determinati standard di qualità.

Ora puoi lasciare la tua richiesta di preventivi traslochi internazionali. Riceverai Gratis la nostra guida
'COME ORIENTARSI NELLA SCELTA DELL’AZIENDA DI TRASLOCHI'

1

 
RICHIEDI
Compila subito il modulo!

2

 
RICEVI
Sarai contattato dalle aziende
di trasloco della tua zona.

3

 
TRASLOCA
Confronta i preventivi
e scegli il migliore!

INDIRIZZO DI PARTENZA

       Zona :  
        Cap :  
        Ascensore : 

INDIRIZZO DI DESTINAZIONE

        Cap :  
        Ascensore : 

I TUOI DATI

DETTAGLIO TRASLOCO E SERVIZI OPZIONALI

 
 
 
 
 Deposito
Giorni in deposito:  
  

Dettaglio trasloco

Scrivi informazioni utili al traslocatore per avere elementi di valutazione.

      
LEGGI L'INFORMATIVA SULLA PRIVACY
E SUL TRATTAMENTO DEI TUO DATI    Leggi
 
Dichiaro di aver letto ed accetto l'Informativa sulla Privacy
Do il consenso alla cessione dati a terzi necessario per ricevere i preventivi

LEGGI: CONDIZIONI USO



confronta subito servizi e prezzi

Non perdere tempo prezioso nella ricerca di ogni singolo traslocatore della tua zona. Lo facciamo noi per te. Inviamo la tua richiesta ai nostri iscritti per farti ottenere i preventivi per il tuo trasloco.

TrovaTrasloco.it, oltre che ad essere gratis e assolutamente senza impegno, rende meno stressante la ricerca e ti permette di consultare le offerte con tutta la tranquillità necessaria.

Per la tua richiesta i traslocatori ti offriranno il miglior servizio e il miglior prezzo possibile! Mettili in condizione di lavorare al meglio: fornisci loro una buona descrizione del trasloco da eseguire.


Traslocare in Francia, Spagna e Germania o in altri paesi europei è ormai un operazione che si affronta in maniera agevole. I traslochi internazionali in destinazioni quali Australia, Brasile, Argentina e Stati Uniti o altri paesi oltreoceano necessitano di una preparazione meticolosa di tutti gli aspetti, per questo ti consigliamo di iniziare ad interessarti del trasloco almeno 4 mesi prima.

puoi anche telefonare al 06 916503590 e lasciare la richiesta al nostro
operatore che la invierà subito ai traslocatori di zona
(lun-ven dalle 09:00 alle 20:00)